Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile regalare il valore della temperaturta letta sul display..... in vasca ho segnato 26 sia sulla sonda della acquatronica sia sul termometro a mercurio ma sull'refrigeratore la sua sonda legge 27 e a volte 28. non sapreste dirmi come regolare la sonda cosi che abbia segnato la stessa temperatura che ho effettivamente in vasca?
Intro82 dove hai piazzato il refrigeratore?
comunque sia ti devi attenere alla temperatura che hai in vasca........
anche se il display del resun ti dice altra temperatura poco male.
a casa ho le istruzioni e mi ricordo che vi è la possibilità di poter settare la temperatura variando il dato scritto sul display.
se è di questo che hai bisogno, domani ti invio il tutto. (te le istruzioni non le hai?)
ciao
la temperatura parte dalla sump perche pesca da li e la ributtta sopra la pompa di risalita. ma come e possibile che in sum la temperatura e piu alta che in vasca sopratutto nel primi 5cm acqua?