salve ragazzi......apro questo topic per chiedervi un po' di info sui media da mettere nei reattori!!!!...
vi spiego meglio....non attivora il reattore, prima finisco di utilizzare il bicomponente che ho preso nuovo che mi sta dando tante soddisfazioni....appena la vasca me lo richiederà metterò in funzione il reattore!!!......
....il mio reattore è un autocostruito......ci sarà spazio per circa 3lt e mezzo di materiale!!!.... e avrò un post rettore che caricherò con arm!!!
il reattore invece....non so:
-KZ .....non mi convince....mi è stato detto che è abbastanza carico di silicati e alluminosilicati.......e....nn vorrei ritrovarmi una giungla e metalli pesanti in vasca!!..
-Elos.... potrei metterla perchè hanno aperto un rivenditore in città...ma...sono 25 euro per 3kg....e ho paura che essendo abbastanza tnero si impacchi nel reattore!!!qui magari perry mi può dare una mano visto e considerato che lui lo usa (hehe...t'ho sbirciato nel profilo!!!)
-il ProlabMarine...........dovrebbe esse privo di schifezze e anche il prezzo (10kg a 37euro) è vantaggiso...quindi per certi versi sarei propenso a prendere questo....visto è considrato che sto iniziando a fidarmi seriamente di sta ditta...

ho provato il Bicomponente e lo ritengo davvero un ottimo prodotto!!!e...inizia ad essere consigliato anche in altri forum..da persone che hanno vasche con i contro....... :o]
chi di voi ha provato il ProlabMarine???????..........consigli?????