Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
... non sapevo si chiamasse così.. ... il mio negoziante l'ha montato in una sua vasca... a me non piace... ho l'impressione che muova l'acqua solo in superficie.... cmq ci deve anche essere un vecchio post in giro..
Quoto keronea, , vedendolo lavorare in una vasca alta solamente 40 cm il movimento sul fondo era assai lieve e comunque fa parecchio rumore, in compenso consuma poco, mi sembra 5 W
io sono andato sulle vecchie Tunze, provato e restituito dopo 30 minuti di prove.
Il fondo non lo muove minimamente, il rumore della paletta non fà sentire la televisione -04 -04 -04 figuriamoci di notte , secondo me è un prodotto buttato sul mercato senza test ( infatti non esiste manuale per l' uso), sicuramente per quanto mi riguarda un Flop tremendo..... tanto che il negoziante che me lo ha venduto lo tiene fermo da un mese....