Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sto avendo un problema. e' la prima volta che lo uso. ho montato tutto, compresi i rubinetti su on. Riempio la camera con l'acqua, chiudo il taapo, avvio il filtro, si sente che gira ma non pompa ne aspira....qual'e' l'errore?
grazie
hai riempito il filtro di acqua prima di avviarlo...io l'ho riempito...poi ho chiuso...ho aperto il tappo...riempito fino a quando ho visto l'acqua...ho chiuso il tappo ed è partito!
controlla che i segni di riferimento sul lato del filtro sia tutti apposto..ci sono delle specie di beccucci che si infilano in degli spazi apposti a mo di incastro.
Hai aperto il tappo sulla parte superiore e riempito d'acqua? Se non sbagli l'innesco del prime è così! Avevo valutato anche io l'acquisto di un prime 30 visto il prezzo, ma poi ho ripiegato in un tetra, ho letto che gli hydor sono molto rumorosi!