Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
qualcuno sa dirmi le caratteristiche e le principali esigenze di questo animale e ed inoltre a quale famiglia appartiene poichè non sono riuscito a trovarlo tra le schede dei coralli di acquaportal grazie ciao marco
marco lungarini, ha bisogno di luce moderata, e ogni tanto non disdegna pezzettini di gamberetto o granuli di mangime x i pesci.
corrente moderata debole
algranati, grazie algranti oggi ho chiesto anche al negoziante dove lo vista e mi ha dato le tue stesse informazioni però prima di acquistarla ho voluto aspettare la risposta di qualcuno per confortare quello che mi è stato detto, dopo il tuo messaggio credo che prima di tornare a casa la vado prendere ciao e grazie
p.s. come cercarla sulle scede invertebrati di acquaportal sai dirmelo perche non riesco a trovarla
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
io in vasca ne ho due, se piazzati sul fondo con una corrente moderata si aprono a dismisura e diventano bellissimi!!per nutrirli non integro niente, ma vedo che quando cibo i pesci e qualcosa ci finisce sopra se lo pappano!!
io ne ho una che è cresciuta moltissimo in appena 5 mesi. e tupenda. rosa nel contorno e gialla all'interno. è una fungia fungites,
la mia mangia 2 volte a settimana. do con una siriga mangime che do ai pesci direttamente spruzzato sopra allo spegnimento delle luci.
come corrente la mia è sotto una forte corrente alternata.
io ne ho una che è cresciuta moltissimo in appena 5 mesi. e tupenda. rosa nel contorno e gialla all'interno. è una fungia fungites,
la mia mangia 2 volte a settimana. do con una siriga mangime che do ai pesci direttamente spruzzato sopra allo spegnimento delle luci.
come corrente la mia è sotto una forte corrente alternata.