Grazie per i vostri consigli, credo proprio abbiate ragione.... Toglierò la roccia artificiale e l'anfora colorata sulla destra... Lascerò solamente l'anforetta color mattone ed il legno.
|
Originariamente inviata da Miranda
|
........quella della terza foto è un'anubias (mettila al riparo dalla luce dirtetta perchè ti si potrebbe coprire d'alghe).
Che valori dell'acqua hai? Hai un fondo fertilizzato?
Poi la mia opinione personale sulla disposizione è questa: non mi piace la roccia bianca, perchè preferisco rocce dello stesso tipo in acquario (altrimenti mi danno idea di disordine). Metterei un sfondo scuro per far risaltare le piante.
|
Il fondo credo non sia fertilizzato (e dico non credo perchè: il mio negoziante mi ha fatto mettere sotto la ghiaia, un fondo argilloso dicendo che è fertilizzante, ma un mio amico mi ha detto che invece non lo è) quindi a scanso di equivoci ieri ho acquistato un fertilizzante liquido della ASKOLL, (.....credi vada bene?) Ho messo la quantità descritta nel foglio di istruzioni e poi ho letto che dovrei somministrare la stessa quantità ogni settimana... ma non credi sia troppo?
Per quanto riguarda lo sfondo scuro cosa mi consigli di mettere?
Scusa tutte queste domande ma mi sto addentrando solo ora in questo bellissimo mondo e vorrei imparare il più possibile da voi...
Grazie
___________________________-
Giovanni