Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Tuko, io di batteri e genetica batterica nn sai quanto ne ho masticata, a differneza tua che dubito sappi a sentonto cosa sia una cellua , e cmq chiudere il topic mi sembra un po anche sintomo di chiusura mentale, i pesci guizzano dall'acqua alla facciaccia tua :D, cmq io nn volgio dimostrare niente, era solo un modo di confrontare due visioni opposte, siamo in un paese democratico altrimenti tutti penserebebro sempre le stesse cose. Un abbraccio :D
hai fatto la cosa migliore aprire un nuovo topic.. così se prima hanno chiuso il topic ora chiudono te..... se vuoi far soffrire dei pesciolini AcquaPortal non è il luogo adatto mi spiace..... bye.
MarioMas, comunque, a leggere il titolo del tuo topic, sembra che la decisione tu l'abbia già presa ed allora perchè vieni a raccontarcelo. Se hai letto un po' di altri topics lo sai come la pensiamo. Che cavolo c'entra la democrazia con l'acquariofilia lo sai solo tu. Se è solo per provocare lascia perdere, abbiamo altro da fare.
TuKo, penso sia da chiudere anche questo e prendere i provvedimenti che riterrai opportuni.
Ragazzi (tranne fr@nco ) non rispondete più, non ne vale la pena, occupate solo spazio sul forum per niente.
MarioMas, come da regolamento l'operato dei mod DEVE essere discusso solo in forma privata,concetto chiaramente espresso nel regolamento, e non nello spazio pubblico.
Il motivo della chiusura non è stato quello di toglierti la parola per un confronto,ma per impedire che il 3d diventasse un campo d'insulti,perche, come ti ripeto, di persone come te, ogni tanto ne capitano e 3d come quello che hai aperto finiscono sempre cosi.
No rispondo al discorso dei batteri,perchè ovviamente è tempo perso.
Chiudo anche questo.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!