|
Originariamente inviata da Rama
|
Io aspetterei una ATI, tanto per esser sicuro... tra l'altro le sunpower ci mettono meno ad arrivare, e se uno la plafo sulla vasca ce l'ha già...
|
...e proprio quello il problema: la plafo non la ho...o meglio: l'acquario che ho attualmente è uno di quelli classici chiusi, con due tubi T8
..e speravo di poter avere l'acquario nuovo (aperto, con sump) funzionante per metà giugno, cioè quando mia sorella si sposa...anche i pesci devono fare la loro porca figura, quando vengono ospiti a casa, no??
beninteso: per quella data non è che voglio avere un'allevamento di coralli duri in vasca...mi basta avere il necessario per farci stare bene i pesci che ho ora (1 hepatus, 4 ocellaris, 1 stenopus, 1 debelius, 2 turbo)
...per i coralli, dò tempo al tempo...
|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
io piglierei una stealth.....il nome è parecchio intrigante.....
|
il nome intriga, è vero...
...e da quello che ho avuto modo di vedere (perlomeno andando "a percezione") le plafo Sfigoli mi sembrano di ottima qualità...
...e poi sono compatibili con l'acls e mi incuriosisce il fatto di poter provare una plafo che possa essere al livello della blasonatissima ATI (blasone meritato, per carità)...insomma: quando alla Sfigoli hanno fatto la Stealth, non avranno preso in considerazione come concorrente (di fascia di alta qualità) la ATI?? ...quindi è possibile che i due prodotti più o meno si equivalgano, no??
...certo, se si tratta di pulirle ogni neon e ogni riflettore ogni settimana (scusate il gioco di parole), la cosa si fa pesante... -28d#