Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mark72, se ti può consolare io ci ho trovato avanotti di Guppy vivi e vegeti che nuotavono nel pratiko, sicuramente ci erano finiti da poco, però le lumachine camminano ovunque non mi sembra una cosa strana.
Io avevo trovato le caridine nel filtro.. dopo settimane che non le vedevo più nella vasca e le avevo ormai date per defunte. Il filtrio é un luogo magico.. ci si trova
di tutto
pensate che mio cuggino una volta ha perso il motorino.
Indovinate dove lo ha trovato????????
a parte gli scherzi, anche nel mio filtro poco tempo fa nuotavano beatamente cuccioli di caridina di pochi millimetri.
Unico dubbio che ho: se passano attraverso la pompa, come ne escono???
Non mi era mai capitato di trovare le lumache nel filtro, mi sembrava una cosa strana, invece tutto ok quindi, l'unica curiosità è che nell'alcquario non ho lumache, ossia ne ho molto poche, mentre nel filtro ne erano parecchie.