Scrivere qui mi ha portato bene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Praticamente subito dopo aver ricevuto le risposte della fantastica Milly i nitriti si sono sbloccati e da 2 giorni sono a zero!!
Due domandine...
al contempo sono crollati anche i nitrati che adesso sono fra 0 e 5.. in questi giorni erano sempre fra 10 e 25.. è normale?
In più, soprattutto oggi, l'acqua è moooolto torbida, nebbiosa.. c'è una spiegazione?
Altra domanda..
Nei prox giorni metterò i primi pesci.. il negoziante vorrà vendermi i "soliti pulitori" (già me l'ha detto) non specificando di che specie, ma io voglio essere ben decisa, quando andrò li, a farmi dare quello che voglio io, consigliata da voi
Per iniziare pensavo ai cardinali e ai corydoras, vorrei sapere come devo procedere e in quante unità. Meglio solo una specie per volta? O pochi di tutti e due? E quanti?
E inoltre, mi sto appassionando alle caridine, quelle rosse, (che qui da me di sicuro non troverò.. ma chissà, magari una botta di fortuna ogni tanto!)ma ho letto pareri discordanti sul fatto di farle vivere con i cory..
Vorrei sapere la vostra opinione su questo, e anche sapere se per iniziare sarebbero adatte o meno (per dire, ho letto che fanno molta cacca e quindi immagino che col filtro nuovo forse sia meglio aspettare un po..o è una cavolata?) e, anche di quelle, quante dovrei metterne?
Grazie a tutti