Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo diversi giorni di lavoro e risoluzione di problemi relativi allo sfondo e al tipo di filtraggio, sono orgoglioso di mostrarvi la mia ultima vasca che sarà dedicata agli abitanti delle zone intermedie (roccia e sabbia). Spero vi piaccia..................
Le dimensioni della vasca sono 150x 55 x 65 circa 450 litri, il filtro ricopre tutta la parete posteriore co due pompe di pescaggio più una di movimento supportato da un filtro esterno della eheim che smuove circa 400 litri orari.
-05 -05 Porca pu....bellissimo!!!!
L'hai fatto tu lo sfondo?
Io metterei solamente un altro paio di roccette dove ci sono quelle due, perchè almeno si ha una sorta di rifugio!!!
Ciao Simone mi fa piacere che ti piaccia, lo sfondo è un back to nature del malawi comprato per un quarto del suo prezzo originale. Penso che ci metterò ancora un paio di sassi appena ne trovo del colore adeguato!!
L'ho preso da un ragazzo che ha dismesso le sue vasche!! Un c..o pazzesco!!
Comunque costa oltre 400 Euro(120x50) ho dovuto infatti come si vede in foto, fargli una aggiunta con atro sfondo della Juwell