Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io ti consiglio spassionatamente 2 stream 6100 con controller 7095, e non te ne pentirai.la spesa è di quasi 700,00 euro, quindi una mazzata di quelle toste.però tieni presente che in prestazioni e qualità dei prodotti, non ci sono paragoni.
ps.ho rotto il porcellino rosa di mia sorella x comprarle.
io ti consiglio spassionatamente 2 stream 6100 con controller 7095, e non te ne pentirai.la spesa è di quasi 700,00 euro, quindi una mazzata di quelle toste.però tieni presente che in prestazioni e qualità dei prodotti, non ci sono paragoni.
minchiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
le stream 6060 oppure le 6080 no??
minchiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
le stream 6060 oppure le 6080 no??
certo!unico neo, che non supportano il controller quindi niente simulazione marea, diminuzione della corrente di notte, ecc....
comunque!sè le tue intenzioni sono quelle di allevare i duri facci + di un pensierino.ciaoz
io ti consiglio spassionatamente 2 stream 6100 con controller 7095,
quoto giuseppe, a quanto sembra sono le migliori, si notano su quasi tutti gli acquari di una certa importanza.
comunque su ebay trovi prezzi piu' interessanti...
Ciao.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo