di led a forma di lampadina non so a cosa ti riferisci, i led, sono ""puntini", cioè piccole lampadine, di 3-4 misure,
3mm, 5mm, 7 e 10mm, quelli che ti consiglio io sono quelli di 5mm,(sono di una grandezza media che fa secondo me, la luce giusta per noi), esistono anche gli alloggi di vario tipo per inserirli un po da tutte le parti..
quelli che dici ""piu fluorescenti", sono i led ad alta luminosita, possono fare un'ampia gamma di spettro luce, arrivano a 100.000; quelli che ti consiglio sono quelli a luce blu, ultraluminosi, costano circa 3€ cad. su internet li paghi meno di 1/3 ma devi attendere la spedizione, ricorda poi di prendere una resistenza da inserire a ogni led che metti e di non superare mai i 5-6V, non perchè non vadano ma perche ti durano 10volte di piu e lavorano al loro voltaggio ottimale, (fatti consigliare dal neozio per la resistenza), HAAA!!! dimenticavo.. i led non sono tutti uguali in base alla luminosita cambia anche la resistenza..
Io ne ho montati 2, fanno un effetto in vasca davvero carino, come una luce blu che penetra nella colonna d'acqua e si allarga legermete.. davvero bello