Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Forse un possibile aiuto alla lotta contro la proliferazione incontrollata di xenia
ieri ho preso due di questi gamberetti
dopo un po' uno di loro si stava mangiando un polipo solitario di xenia
so che per molti questo potrebbe essere un regalo
ma a me la xenia piace molto quindi non ne sono molto contento
non conosco molto le abitudini alimentari del gamberetto
è normale che se la pappi?
ma quanto sono pericolosi?
mi consigli di toglierli o se non fanno danni li lascio
sul web ci sono versioni controverse alcuni dicono che i coralli non li toccano, altri si
credo che urga l'elenco di animali da non mettere in vasca
questa settimana la preparo e te la mano via mp