Eh si!!!
Oggi ho smontato praticamente tutta la rocciata e nel cuore di essa, in una roccia piena di buchi ecco cosa ho trovato:
Quando ho tirato fuori la roccia ho intravisto una fessura che aveva tutta l'aria della tana, perchè c'erano pezzi di coralli duri -05 , pezzetti di roccia e conchiglie di lumachine trucidate...
Sicchè ho guardato dentro il buco ed ho subito intravisto il mostro, quindi è iniziata l'estrazione a forza di stecchini da spiedino.
L'impresa non è stata facile perchè la bestia non voleva saperne di uscire ed era lunghissima, tutta estesa superava abbondantemente i 60

cm -05
Nel tentativo di estrarlo l'ho tirato con la forza e si è spezzato in più parti, ed un bel pezzo è rimasto dentro, diciamo 2 o 3 spire.
Quindi ho dovuto rompere la roccia con martello e scalpello per poi tirare fuori tutto il resto:
Questa foto è stata fatta quando l'ho messo dentro una bacinella e conferma che è quello che pensavamo, ovvero un Eunice.
Una volta spezzatosi mi sono accorto che un pezzetto stava già vivendo di propria identità, quindi preso dalla curiosità di vedere come si può sviluppare la faccenda ho preso la testa del verme ed il pezzetto in questione, sistemandoli in una vaschetta:
Ecco la vaschetta e si vede la sagoma dell'eunice camminare nella parte in basso a sinistra:
Ed ecco il pezzetto che già sembra aver formato un'altra testa.... Incredibile!!!!!! -05 -05
Ovviamente mi avevate chiesto un reportage e io l'ho fatto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)