Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
colgo l'occasione x mostrarvi una autentica meraviglia,in acanturus achilles dalla livrea praticamente perfetta,e non piccolo di taglia
ammetto che mi sta dando parecchio dafare poiche fatica molto ad acettare il cibo ma visto che e con me da ormai un mesetto
in piu ne aprofitto x mostrarvi un aggiornamento sui miei vecchi ospiti ed il loro aspetto
ciao da blureff
molte erano colonie molto piu grandi ne ho salvate solo delle talee nel traslocco,ed alcune volute poiche era difficile ripazzare i pezzi
ciao da blureff
Un vascone come il tuo vuole una bella panoramica....bellissimi pezzi comunque,mi piace molto la tortuosa!..il chirurgo però batte anche i coralli!!Mi dici dove l'hai trovato e il prezzo?..scusami è ma l'achilles così bello non lo trovo!!
..
ciao da blureff