Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
mi si è rotto il vetro di protezione della plafo sfiligoi, volevo chiedervi il borosilicato è vetro temperato ??? o altro tipo di vetro ?
la lampada e una 250 w , che mi consigliate ??
Il boro non è temperato, detto in soldoni, il boro lo si può tagliare il temperato no
se la tua lampada è E40 vai di boro perchè e già schermata altrimenti ti consiglio il temperato da 3 o 5 mm, ciao
Se dovete gettare dei fumetti non esitate contattatemi
vento, fabio.pa, Il Borosilicato lo trovi a Trezzano sul Naviglio (MI) da Riboglass, ti lascio il telefono 02/48490099 chiamali e mettiti daccordo direttamente con loro
i cialtroni per ridurmi una vasca mi hanno massacrato tre lastre.
Dovresti trovare una vetreria industriale, di quelle grosse, che fanno lavori per mobili e negozi. Ce ne sono di sicuro anche dalle tue parti, o magari a Catania.