Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
guppo con la pancia enorme! aiuto! ho inserito la foto!!
ragazzi è una settimana che il mio guppo (maschio) ha la pancia enorme..pensavo che col tempo si sgonfiasse e invece sembra sempre peggio..stasera metto le foto..se intanto sapete dirmi qualcosa vi ringrazio!
si muove poco..inoltre l'altro guppo va lì come a mordergliela..le pinne sono sane a parte la coda che è stata mangiucchiata da un tetraodon nigrovirdis di 2 cm(da neofita ho sbagliato a inserirli insieme) x i valori dell'acqua non so dato che è un po' che non faccio il test dato che il tester ce l'ha la mia ragazza e domenica mi sono dimenticato di chiederglielo. Ci vediamo solo il weekend dato che abita a 100km da me..) scusate se ho sbagliato a inserire qui l'articolo.