Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione betta riuscita!! Fatto anche video(grazie rox!)
Evvai! Grazie ai consigli di rox e alle discussioni lette su questo forum, sono riuscita a far riprodurre Osvaldo e Carmela..ovviamente con naso appiccicato al vetro..che spettacolo
Domanda: ma a voi quante uova fanno? Saranno di 150/200...
uhm, calcolando una natalità del 30% (se si mette male) ho come l'impressione di dover fare uno stock di vaschette -28d#
Link video:www.blackviolet.it/scambio/betta_finale.avi (scaricabile)
Link video google: http://video.google.it/videoplay?doc...34620663499815
P.S. Riguardandolo la 2° parte è venuta ruotata -.- ma visto che c'abbiam messo mano 3 volte oramai resta così, sennò vi si posta che sono adulti gli avanotti
Ma lo sai che quando lo abbiamo preso eravamo anche noi tutti folgorati: ah si fighissimo!! chissà poi come diventa quando rimette le pinne ammodo! (era mezzo spelacchiato).
Ora girando x siti con tutti questi betta show, Osvaldo mi pare npo' una ciofeca...
ma dai povero Osvaldo..ogni betta è bello per quello che è..se non ti interessa fare concorsi o che..tra i vt trovi betta davvero belli..che poi osvaldo ha un colore spettacolare..mi ricorda un maschio che avevo io e che poi ho regalato ad un'amica..
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
Eh.. parli co una che fa expo coi maremmani (cani)... ora mi attaccate pure la fissa x il pesce perfetto. Ho già iniziato a guardare sul sito di siamimbellis e stiamo progettando una parete fatta tutta a vaschette per i combattenti :/