Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora...
altro quesito per i miei CARISSIMI Amici posto direttamente da me!!!
Barcello lo giullare del portale ;)
agli esordi montai un fondo con terriccio appropriato.. e sopra come scenografia misi ghiaietto bianco sterile..
dopo un po scattai d'esperienza
senso di stile +1
dopo questo scatto mi stancai della ghiaia
lasciai un paio di cm di ghiaia come di norma...
e misi su un bello stratone di sabbia siena bruciata, (colore)
ora.. io ho molto coridoras e ancistrus che mi RASPANO per terra
e regolarmente PUFF ghiaia in superfice e mi copre la sabbia... e lo rivedo praticamente come prima..
regolarmente mi sbatto di prenderla a mano... per via delle piantine e del manto erboso a tratti
il mio quesito è questo...:
ma è possibile che i coridoras e gli ancistrus raspano per 3 4 centimetri sotto???
e se non sono loro cosa puo essere?