Ciao a tutti sono nuova, sia per il forum che come acquariofila!!!
Ho già commesso parecchi errori e quindi sono qui per chiedere aiuto e non fare altre bestiate!
Dunque ho un'acquario da 30lt.... con piante che stanno bene belle verdi .... ! una popolazione varia e simpatica, 2 scalari che domani tornano da chi me li ha regalati... sono troppo litigiosi, e poi ho saputo che nel mio piccolissimo acquario non vanno bene.... il dubbio è solo questo... chi me li ha regalati non è che mi licenzia...visto che è il mio Capo!!! Gli ho mandato un sms proprio ora ...dicendo o li riprendi o ci faccio una paranza! Forse sono stata troppo dura???? Visto che li ha fatti nascere praticamente lui i due soggettini?
Ma continuiamo... ci sono 4 platy, tre corridoras, un botia giallo e nero e uno maculato (piccolini), e una coppia di ramirezi!
non ditemi che sono troppi perchè il negoziante...quella serpe mi ha detto che andavano bene, e ci sono affezionatissima, mi anche detto che potrei mettere un BETTA di cui mi sono innamorata... ma io un betta ce l'ho già in un acquarietto 10/15 litri tutto solo che sta benissimo..... e sapendo che sta da solo, mi domando sarà vero che io posso metterlo nell'acquario da 30 con gli altri?????
Che mi dite?
Ciao