In effetti ho una vasca densamente popolata, mi sono permesso di farlo avendo semrpe valori parecchio buoni.....
proverò a non alimentare gli SPS con alimenti preparati o papponi, ma solo con le feci dei pesci, che saranno probabilmente tante
La murena in questione era in negozio da 1 anno e mezzo, mangiava secco e l'ho vista di persona farlo.Era assieme ad Anthias ed altri pesciotti, insomma, mel 'ha descritta come un esemplare molto calmo e tranquillo.
Tra l'altro mi ha detto che essendo appena 40 cm in 200 litri sta bene, non dovrebbe crescere troppo,dandole del secco.......e mi ha consigliato di non abituarla a gamberetti crudi o cozze od altro.
per impedirle di uscire farò qualcosa o di plexiglass oppure un coperchio con rete trasparente o bianca, in modo che non esca dai bordi..... ho il pozzetto e la sump, ma per fortuna è un durso, non dovrebbe.........uff ;)
se dovesse uscire dalla vasca in mia presenza o dare fastidio, farò in modo di trovarle una casa migliore, non mi fa di farla soffrire a gratis......