Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un chelmon da qualche mese preso per eliminare le aptasie... dite che se introduco una tridacna ci fa un banchetto o non è prerogativa di specie??
Mi sa che devo fare un patto con il negoziante per un eventuale restituzione di tridacna!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
si, me le ha spazzolate via quasi tutte ed erano davvero tante!!
Risucchia i tentacoli come se fossero degli spaghetti
Non ha toccato tubastrea e spirografi, spero che stia buono anche con la tridacna...
dite che la tocca la catalaphyllia? con tutti sti polipetti...
io ho un'euphyllia e non la tocca nemmeno un po'...
Ho chiesto al negoziante la sua idea sulla tridacna; mi ha detto che secondo lui quelle piccole le mangiucchia ma se ne prendo una più grande no. Voi che dite??
ede, che se la smangiucchia uguale... dai.. non cascatemi su ste cose.. più grande più costa più lui incassa....
Se mangia le tridacne piccole o grandi sempre un bel pranzo sono...
ede, che se la smangiucchia uguale... dai.. non cascatemi su ste cose.. più grande più costa più lui incassa....
Se mangia le tridacne piccole o grandi sempre un bel pranzo sono...
bè, non è il mio caso...
Essendo amica del negoziante me la vende a meno che una piccola.
Poi non ho detto che la prenderò, chiedevo solo un consiglio.