oddio, mi dite cose terribili...
l'ho sciacquato solo mezz'oretta...
spero che non sia irrimediabile..
anche perchè avevo fatto un superfondo e sarebbe una tragedia buttare via il tutto per questo..
sono davvero demoralizzato. il silicone sembra sia stato risteso col fai da te e con abbondanza..tra l'altro è riempito a 1/3 da tre giorni e per ora non ha perso una goccia quindi dovrebbe essere a posto.. spero
ho pensato che forse il problema è nato dal filtro.. mentre allestivo il fondo mi sono accorto che il filtro interno sarebbe stato un pò interrato nel fondo ed ho dovuto mette almeno la scatola che essendo grandicella avrei potuto tranquillamente riempire dall'alto calando i materiali filtranti con delle retine per poterli poi anche togliere senza mai rimuovere l'intero filtro.. il probl è che nella fretta, la scatola del filtro l'ho messa non lavata, anche perchè me l'avevano data già sciacquata e svuotata. l'acquario era rimasto li' un pò e asciutta mi sembrava pulita.. non ci ho pensato.. spero che la puzza dipenda da questo.
devo preoccuparmi anche se non è il silicone a puzzare? (se è quello è una tragedia greca che terminerà con l'allagamento..