Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ciao a tutti, cosa si puo pretendere da un Wave Cube?
ciao a tutti, arrivo dal dolce, sono ignorante in fatto di marino.
volevo chiedervi una cosa, con un Wave Cube 30x30x30 usando lampade PL Solaris da 18W (magari anche 2), pompa di movimento, sabbia viva e una bella rocciata, che cosa si puo ottenere?
avete delle foto da mostrarmi? ho cercato ma ho trovato solo foto di pico o nani avviati e non di risultati come dire "finali".
grazie della disponibilità.
Gio
se vai sul sito www.nanoreef.it trovi tantissime foto e attrezzature di persone che hanno nanoreef, probabilmente troverai qualcuno che ha un nano simile a quello che vorrai fare tu .....................in ogni caso ti fai un idea
bye
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
se vai sul sito www.nanoreef.it trovi tantissime foto e attrezzature di persone che hanno nanoreef, probabilmente troverai qualcuno che ha un nano simile a quello che vorrai fare tu .....................in ogni caso ti fai un idea
bye
di nanoreef ne ho già visti molti.
volevo vedere qualche foto di WAVE CUBE adibiti a nanoreef, ne ho visti solo all'avvio.
be infatti io intendevo che se guardi nella galleria fotografica , magari qualche Wave Cubo, lo trovi.......... ...oppure idem se vai nella sezione fotografica dei NAnoreef.......secondo me qualche cubo lo trovi
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
be infatti io intendevo che se guardi nella galleria fotografica , magari qualche Wave Cubo, lo trovi.......... ...oppure idem se vai nella sezione fotografica dei NAnoreef.......secondo me qualche cubo lo trovi