Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ma che pianta è? me l'ha venduta un negoziante che non ricordava il nome ma mi ha assicurato che è a crescita veloce...a me sembra una bacopa ma so che è a crescita lenta...che dite??? la piantina è quella sulla destra
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!
ok...grazie dei consigli...io la tengo sul retro al centro...quindi credo che prenda molta luce...però ho messo i vari steli abbastanza ravvicinati perchè distanziati non mi piaceva l'effetto che facevano...dici che è un problema???
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!
No, si adatta da sola...
A me cresce a velocità stratosferica, getta radici "aeree" e le foglie vicino alla superficie o semiemerse diventano rossicce
Ti troverai a potarla ogni due settimane
Si sposta, fa nuovi getti, cammina sul fondo e poi riparte in verticale...
A me in due vasche ha sempre cercato il punto ideale dove "sparare", mentre in altre zone la crescita è rimasta lenta