Francamente il tuo acquario non mi piace nemmeno un pochetto, forse le piante si sembrano belle ma nel contesto stan vermanete male....
Volevo farti pensare sulla filosofia di un acquario... nel senso... che cosa si vuole ricreare??? io credo si miri a un paesaggio naturale... vorrei solosapere in che scorcio di fiume vedi un tempio orientale con la faccia di un buddah miniaturizzato... me la devi spiegare...
Seconda cosa 3 bothia in un 80 litri non ci stanno... tu credi che stiano bene ma e tutto l'opposto... stanno veramente strettini... appena crescono vedrai...
altra cosa... mi dispiace dirti che quello che credi un ancistrus purtroppo e un plecostomus che nel giro di poco ti diventerà un bestione da pesi massimi...
cosa ancora piu sbagliata... la conchiglia non centra proprio niente... e potrebbe disperdere delle sostanze che a poco a poco risulterebbero dannose per i pesci....
il 40 litri... come prima troppo fittizio... trovami un tempio greco in un fondale di un lago o fiume e mi rimangio tutto quello che ti ho detto...
ricorda non prenderlo come un attacco... e solo il mio commento e giudizio del tuo operato... e non intendo diminuire il tuo entusiasmo...
beh ciao!!

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
|