Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vorrei acquistare 2 nanostream ma le vorrei applicare ai supporti orizzontali (in vetro) dove si appoggiano i neon, per favore chi possiede questo prodotto mi puo' dare la simensione del braccio di attacco (vedi in figura [M]). In alternativa ci sarebbero le KORALIA che forse hanno maggior estenzione.
La mia preoccupazione che installate così provochino notevoli vibrazioni!!
Consigliatemi
Grazie 1000
quoto albert 21.........
poco sotto il pelo dell' acqua sicuramente ti faranno vortice ed aspireranno aria...
chi comunque le possiede può sempre smentire questo pensiero...
ciao
5 6025 e non le senti andare sgrunch, forse ti aspireranno aria...
ciao, albert
cinque ne hai di 6025 e sono silenziosissime???? Come mai alcuni hanno problemi con le 6025 mentre con le 6045 no?? Alcune sono difettose??Problemi di spessore del vetro?? Eppure sono proprio le stesse pompe, il supporto che le regge è lo stesso o sbaglio!! Mah!!!!!! Il problema è nella scelta se Tunze o Hydor (dato che possiede una ventose e sicuramente smorza le vibrazioni), sento il negoziante di fiducia se posso provarle entrambi poi vi faccio sapere!!