Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ho provato a fare cerca ma niente di che....
Il mio problema è questo, ho modificato questo tipo di lampada per il mio 20 litri tutto ok ci sta veramente bene....
ora però non do se il tipo di luce che fa la pl formita con lei va bene per il mio dolce, quale tipo dovrei metterci se in caso, a vista la luce è un po giallognola...
la luce fornita non e' adatta per acquari... credo sia intorno ai 5.000 kelvin...
devi prendere un PL da 10.000 Kelvin in negozi di acquari oppure on-line
i neon adatti alle vasche non sono solo quelli venduti per tale uso, vanno bene anche i comunissimi neon che si trovano nei negozi per l'illuminazione/ferramenta... non è una novità
i neon adatti alle vasche non sono solo quelli venduti per tale uso, vanno bene anche i comunissimi neon che si trovano nei negozi per l'illuminazione/ferramenta... non è una novità
si magari mettiamoci quelli comuni che si montano negli uffici... e poi alleviamo le alghe... ci sono dei neon adatti che si trovano anche dal ferramenta ma non di certo tutti