Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dividi l'acquario con un vetro e metti due filtri esterni separati tipo Eden501
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
SE DEVI FARE UN SEPARE MOBILE E PROVVISORIO PUOI USARE UNA ZANZARIERA!!!
IO NE AVEVO FATTO UNA X ISOLARE GLI AVANNOTTI E L'AVEVO MONTATA SU UNA CORNICE DI LEGNO,,,,,,,FANTASTICA E FUNZIONALE
la zanzariera,essendo molle non si presta a fare un separe efficace percio dev'essere montata su un supporto che le dia la forma desiderata,,,io avevo usato un " quadrato" di legno ce aveva le dimensioni desiderate (largo 2 cm e vuoto al centro) sul quale ho steso la zanzariera,,,
Io ne sto realizzando uno...
Basta che prendi 2 tappi per filtro come nella foto sotto e t fai fare un pezzo di vetro dal vetraio con i buchi apposta per quelli...
Quando l'ho finito posto delle foto.
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"