Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi è venuto in mente un piccolo sondaggio su quanto noi rispettiamo le normative sull importazione illegale di animali protetti.naturalmente sarebbe bello che si rispondesse con sincerità senza ipocrisia ne perbenismo,solo quello che fareste realmente se una persona(che potrebbe essere un ipotetico negoziante che l ha importato illegalmente in mezzo agl altri animali,oppure un amico tornato da un viaggio in qualche paradiso tropicale che si è portato un ricordino rischioso..ecc)vi proponga d acquistare un coralllo o altro animale da inserire nella tua vasca...tu sai chè è protetto dalle leggi ma è un occasione più unica che rara per avere un "pezzo unico"....cosa fai?
non ho aperto questo sondaggio per far polemiche, solo per curiosità...
esatto,io ho comprato un cata.... non sapendo quello che c'era dietro,stupido io che non mi sono informato ma chi non bazzica i forum come fà a saperlo?????.