Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
E' la prima volta che sottopongo al giudizio della "platea" una mia foto. Penso di essere "moralmente"obbligato a farlo.
Ovviamente non Vi chiedo un giudizio tecnico: incisione,risolvenza,m.a.f. (per carità....!) ma formale,estetico (se fosse femminile, tanto meglio).
La foto è da negativo B&w scannerizzato con scanner Agfa da poche decine di euro.
Dati:
anno 1986
corpo Nikon F3 / Esposimetro Sheppard
ob.85/1,8 Nikkor
pellicola Tri x tirata a 1600 ASA
mi dispiace deluderti ma il primo commeto sarà il mio e non quello di Porraz !
La foto è stupenda, l'unico neo che ci trovo è lo sguardo che non le rende giustizia, ma il non so che di sbagliato che mi dà è dovuto sicuramente alla scansione e non alla foto!!!
Non posso che dirti, complimentoni, bellissima foto... bellissima modella, bellissimo il taglio bellissimo tutto....
P.S.: e quando lo faccio un ritratto così io
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ma che cavolo di scanner usi... fai una foto così bella e la rovini con uno scanner da discarica...
ragazzi facciamo una colletta e prendiamgli almeno un epson Perfection 4990 Photo... ovviamente io ci ho già messo l'idea... da buon genovese...
io ho un modello un po' più datato, ma funziona benissimo.. anche coi negativi..
Orfeo questa è una sezione che frequento poco, ho visto oggi le tue foto, è vero la tecnica non conta nulla se non si ha qualcosa da dire. Complimenti.
Questa foto è intensa, per questo mi piace.
sguardo profondo, luce radente da sx merletto che si intravede dalla scollatura...io la trovo bella ed intrigante (la foto ) e insieme a quelle dei tuoi viaggi postati giorni fa mi ispirano solo un bravo!
P.S. Gli Endlerini sguazzano felici...grazie ancora!