Io invece credo che per i meno esperti... le fregature sono quasi inevitabili...
La colpa però è un pò nostra...
Prima di comprare l'auto nuova... si comprano le riviste... si gira... si sente in giro... Invece quando ismao partiti con l'acquariofilia, siamo entrati in un negozio ed abbiamo comprato... poi ci siamo informati...
Abbiamo fatto l'inverso... -05
L'incopetenza di certi negozianti è un dato di fatto... d'altra parte chi ha un negozio da tirare avanti non è che il giorno può cazzeggiare davanti al pc per informarsi sulle novità tecniche e di gestione...
Io comprendo anche questo punto di vista... nel negozio dove mi servo per esempio... cerco sempre di informare sulle nuove tecniche e sui nuovi metodi di gestione...
Questo non lo faccio tanto per me... che ormai sono partito... ma lo faccio per chi inizia...
Ora nel negozio dove vado... sono passati al berlinese... usano le rowa... ecc...
Dobbiamo dare informazioni noi per primi... per il bene dei nostri hobby...
Penso pure che per il servizio e la dedizione che i negozianti hanno si dovrebbe cercare di acquistare da loro... nel caso almeno di differenze di prezzo non troppo eccessivo...
Se i negozi iniziano a chiudere... e con l'avvento dei tanti negozi on line rischiano davvero, è un guaio per il nostro hobby preferito...
Scusate per la lunghezza del post...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)