Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh considerando la lunghezza e il wattaggio dei tuoi neon, se è vero che i riflettori aumentano anche del 30% (basta crederci ) la luce in vasca, io proverei prima di aggiungere altri tubi.
Ciao.
se vuoi aumentare i watt devi necessariamente aggiungere altri neon: i riflettori non aumentano i watt, ma distribuiscono meglio il fascio luminoso, riducendo inutili dispersioni.
Grazie a tutti......
sicuramente proverò a mettere i riflettori, anche perchè aumentare i neon mi rimane difficoltoso, ho un Eheim con coperchio in alluminio nero non proprio semplice da lavorare.
Avete consigli sul tipo di lavoro da fare nel mio caso? Come posso aumentare i neon?
Posterò delle foto....