Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazziiiiiiiiiii
E' passata mezzanotte!!! Sono 19 anni che sto sotto questo cielo!!! Mi fate gli auguri?!?.....Data l'occasione voglio dire quali sono le mie buone intenzioni per quest'anno...Innanzitutto prendermi sto benedetto diploma che sto studiando da privatista a casa (che faticaccia), poi fare un acquarietto che deve essere uno spettacolo (così ricevo tanti complimenti da voi )...e poi di restare ancora felicemente fidanzato con la mia girl che sono due anni e mezzo che stiamo insieme.......
Poi volevo ringraziarvi tutti tutti per i tantissimi aiuti che mi avete dato e per le cose che mi avete fatto imparare da quando sono iscritto al forum...per chi ricorda il mio primo messaggio di "benvenuto" (in questo caso "benentrato" ) voglio dirvi un fantastico grazie a voi fantastici "amici" (credo di poter usare questa parola) di questo fantastico forum che mi date una fantastica compagnia pensando e parlando di tante cose belle e fantastiche!!! grazie di cuore...Voglio soprattutto dire di quanto sia bello il fatto che tutti su questo forum anche se "sconosciuti" parlano con chiarezza, amichevolmente e soprattutto confidenzialmente...scusate per il romanzo......Vi voglio bene tutti!!!!!!
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!