Rieccomi qui a scriver la mia ennesima cavolata.
quando due anni fa cominciai la mia avventura con l'acquarofilia non ne capivo niente e mi ero affidato a un piccolo negozietto col quale allestii il mio primo acquari dolce
Dopo due mesi non ero soddisfatto e passai al marino mi accorsi che le cose cambiavano molto e il mio vecchio negoziante non era molto preparato in materia mi affidai a un altro negozio che mi parlo per primo dell'importanza dell'impianto a osmosi inversa li per li gli dissi di aspettare e per non fare le scarpe al mio vecchio negoziante (Ora abbandonato) chiesi a lui:
NEGOZIANTE:Guarda che l'impianto che dici tu non serve a niente serve solo per la gente che vuole spendere i soldi inutilmente comunque se proprio vuoi puoi produrla da te piu facilmente riempiendo un bidone abbastanza grosso in cantina e ci metti dentro un areatore e un riscaldatore che vanno 24 ore su 24
Ora la mia domanda e questa non discutere sull'importanza dell'impianto a osmosi ma e possibbile veramente ottenere una specie di acqua osmotica in questo modo?
Magari per altri a cui e stato suggerito lo stesso medoto puo essere utile saperlo io non gli ho dato retta e ho preso l'impianto e mi trovo bene.