Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao volevo sapere se potevo introdurre questo esemplare che o sempre voluto.. la vasca da profilo andrebbe a stare con questi pesci quindi vi chiedo gentilmente se x voi possono esserci de problemi... questi e quelli che adesso possiedo in vasca.. hepatus-flavescens- 1 pagliaccetto- gobide-pseudocheilinus- ctenochaetus hawaiiensis-3paguri.. un gamberetto nn ricordo il nome..grazie
togli l'hepatus, mentre il loriculus inseriscilo senza problemi
guarda che il loriculus non è in competizione con l'hepatus... il loriculus lo puoi mettere indipendentemente dall'hepatus, che dovresti togliere perché è troppo piccola la vasca per lui, il che significa avere dei problemi più avanti.
Il calloplesiops altivelis lo puoi invece inserire
come consiglio lo accetto e ti ringrazio! ma mi viene dura privarmene in questo momento praticamente lo cresciuto, lo preso che era poco + di 2 cm adesso ne misura 5.5 cm vorrà dire che al momento della sua crescita maggiore lo trasferirò su un' altra vasca, piuttosto venderò la mia ne progetterò un' altra