Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non apre il link direttamente fai copia e incolla e comunque se non ti riesce vai su www.ebay.it e come parola chiave nella finestra di ricerca metti SAECHEM. Ti faccio un esempio: 250 ML di De*Nitrate dal mio pescivendolo 15€ cioè 60€ al litro -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 sù ebay 1000 ML in USA 24.66€ compresa la spedizione cioè meno della metà LADRO DI UN PESCIVENDOLO vorresti -97b -97b ed anche
36 euro di dogana!!!!!! -04 sono matti
2 mesi di attesa!! mai più
Ciao
Salvo
In effetti dallEstremo Oriente anch'io nn ho mai pagato dazi doganali e spese di spedizione contenute, dagli USA spese di spedizione altissime e per i dazi ci vuole a me con fedex nn capita quasi mai, mentre spesso con dhl o altri vettori