Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi servirebbe avere una foto di mobili in alluminio rivestiti... nel senso... come li avete fatti rivestire? costi? e soprattutto foto?
sentitamente ringrazio
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
il mobile è fatto artigianalmente... e la struttura di ferro pure...
ho optato per questo mobile cosi, per restare in tono con l'arredamento della casa....
questo è il mio i profili verdi verniciati in cloro cauciù, sono lasciati apposta in vista per richiamarsi al mobile della sala, compesato marino del 18mm lucidato e verniciato, avvitato con viti inox
ciao, albert
un idea(anche se non l'ho vista realizzata)potrebbe essere struttura a vista in alluminio e antine scorrevoli davanti in vetro satinato,antine/pareti laterali e pianale superiore in legno nero,stile mobile da arredamento moderno.