Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ieri ho comprato un trio di questi fantastici cilidi nani e li ho inseriti in un 60 litri.solo che ho qualche dubbio perchè non so se sn in grado già di riprodursi il maskio è grande circa 4 cm mentre le femmine 2 solo che ho notato che hanno già i colori ben definiti e che le femmine a vedere anche in giro per internet sembrerebbero avere la livrea da ripro in questo momento perchè sn gialle canarine e hanno la banda nera che attraversa l'occhio in verticale e ho pure visto il maskio pavoneggiarsi davanti a loro quindi vorrei sapere a sto punto se è già possibile che si riproducano nonostante le femmine siano così piccole?grazie e ciao
facile che sì.....i borelli sono cmq piccoletti...
però come sai , io non avrei messo 2 femmine...
ok grazie,cmq esox ne ho messe 2 perchè mi sembravano piccole per metterne solo una e poi le ho prese perchè ho letto che il maskio preferisce cambire partner e quindi non instaura mai una coppia fissa e poi anche cm comportamento sn molto tranquilli boh staremo a vedere poi al massimo se vedrò che starano strette 2 femmine ne toglierò una.bye bye