Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Finalmente e' venuto il momento di popolare la mia vasca...........
Sul mercatino un altro utente mi fa' un'offertona per delle talee.
L'utente e' affidabile e le colonie madri in ottima salute.
Il mio dubbio e'.....quante talee posso mettere in un colpo solo.
Il pacchetto sarebbe di circa una ventina di talee,di circa 5-10 cm,tra acropore,montipore e montipore foliose.
Le posso mettere tutte assieme o rischio qualcosa????
Premetto che la vasca ha finito la maturazioe e gira ottimamente.
io farei la prova con 2-3 pezzi per vedere se gradiscono la vasca,insomma coralli "test",se non lo avessi gia fatto,se vedi che stan bene puoi metterli anche tutti insieme.
Mica ho detto che ho finito con queste.............. abracadabra, brutta cosa la gelosia.........
***dani***, Gia' in progetto,aspetto solo la bella stagione,cosi ne approfitto per farmi offrire una piadina come si deve, e farci un giro per via Ceccarini a veder un po' di gnocca.........basta acquari!!!!!!!!!!!
Rama, Volevo venire pure da te'............ma se poi mi attacchi qualcosa di strano in vasca!!!!!!!!!