Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Non potresti mettere una foto un pochetto più grande? Però dalla foto mi sembra di vedere (o me le immagino) dele striature, come se ci fosse uno scheletro calcareo sotto. In questo caso non sarebbe un anemone, ma un lps, magari una fungia. Però così l'ho proprio sparata eh??
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
L'anemone nella foto e il mio, ce l'ho nel nanoreef! E' cresciuto spontaneamente da un pezzettino di tessuto di pachyclavularia violacea che ho acquistato! Era piccolissimo poi alimentandolo è diventato così!
Quando ancora era piccolo mi era stato detto sul forum che probabilmente era un anemone, ora che è molto + grande magari riuscite a capirlo meglio!
P.S. K2ride2 quando ci vediamo mi dovrai pagare i diritti d'autore per la foto!
k2ride2, no no non mi fido! E magari quando torno dal bagno casualmente tu non ci sei + e nemmeno il mio anemone, se è un anemone!
P.S. Se vuoi venire a vedere la vasca da me nessun problema...