una data che penso di non dimenticare facilmente,la telecom decide di staccarmi la linea e non si sà il xchè,mia moglie con la scusa che non posso venire a trovarvi mi consiglia -04 di mettere le cornici x coprire la sabbia xchè starebbe meglio in effetti aveva ragione,parto faccio il lavoro e con grande soddisfazione viene anche discretamente bene,ok mi dico ho finito in fretta mi metto a pulire la sump,la mia è rialzata da terra di 30 cm e essendo un pò nano se mi inginocchio non arrivo in fondo allora mi accovaccio, -04 -04 -04 -04 posizione di mer... perdo l'equilibrio e l'istinto x non cadere in dietro mi fà attaccare al tubo di risalita e patatrac il danno è fatto si rompa il passabotte,ho tirato una madonna che penso l'abbiano sentita xchè subito dopo ho trovato la bavosina attaccata a un t5 che mi guardava con due occhi spaventati,chiamo la mia dolce metà e le faccio impastare la colla x coralli almeno da fermare un pò l'acqua incastro la moglie con una mano a tenere la colla,preso dal panico vengo al computer e provo a connettermi -04 -04 ma non ho la linea,allora telefono a i 3 negozi di qui un pò mi fido,uno mi dice di svuotarlo tirare via la sabbia aggiustarlo e non metterci + la sabbia (ma ho il problema che ho fatto la cornice giusta x la sabbia e se non la rimetto è orribile)un altro mi dice di mettere un foglio in pvc x poter togliere solo la sabbia giusta x aggiustare il tubo (ma senza il vostro consiglio non sapevo se andando a smuovere tutto il fondo e poi rimetterlo facevo bene o nò)il terzo mi dice di tenere la colla così tanto tiene benissimo(ma non sarei riuscito + a dormire).morale della favola ho svuotato tutto e lò sistemato come meglio credo io.scusate lo sfogo ma dovevo racontervelo spero solo che la sfiga sia passata tutta in una volta e non torni +