Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sapete dirmi qualcosa sulla compatibilità di questi due pesci di fondo, botia e gyrinocheilus io nella mia vasca ho due gyrini vorrei aggiungere un botia.
in 50 litri netti non puoi mettere un botia... sono animali di gruppo e richiedono molto più spazio... anche i gyrino penso che staranno presto stretti lì dentro...
io ho 2 giry (albini) in 35 l con il betta, ma 1 giry non fa mai uscire l'altro, che sta sempre nascosto dietro il filtro e si sta deperendo, dovrò toglierlo! ...meglio un solo esemplare!
io ho 2 giry (albini) in 35 l con il betta, ma 1 giry non fa mai uscire l'altro, che sta sempre nascosto dietro il filtro e si sta deperendo, dovrò toglierlo!