Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, non so dove postare, e spero mi possiate consigliare al meglio! :D
Devo comprare un pratiko 300 urgentissimamente, e ho visto questo sito: lo conoscete? http://www.tropical-world.it/zoo/tro...IDArticolo=166
effettivamente il 300 è un pò raro trovarlo...........
Scusate L'OT
Da un po che non ci si sente, come la famosa rasborina.
E i cory haoo continuato a deporre, e il trico?
Quante domande scusa eheheh ma e da un po che non ci sentiamo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
----
l'autore de "l'uccello dalle piume di cristallo"
vetraio gayo
Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
per lori: ti mando un mp!
Per gli altri: anch'io ho sempre comprato da abissi, ma devo dire che questa volta il prezzo è piu'ì basso.... Io lo provo, e vediamo che succede!
Secondo voi, è esagerato il 300 per 216 litri d'acqua lordi?