Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi/e...sono un paio di giorni che i miei 2 cory albini si comportano stranamente...vanno fino in superfice in verticale e ci rimangono per periodi prolungati...come mai?
ciao ragazzi/e...sono un paio di giorni che i miei 2 cory albini si comportano stranamente...vanno fino in superfice in verticale e ci rimangono per periodi prolungati...come mai?
per caso prendono bolle d'aria e poi vanno giù? anche i miei a volte si vanno a scorazzare per il sopra della vasca, ma sono normali, e a volte vanno sopra prendono un pò d'aria e tornano giù
forse il gh e'un'po altino, ma non penso sia questo il problema
in genere loro risalgono come detto anche da balantio a prendere un'po d'aria.
aspettiamo altri pareri