Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
posso usare ackua distillata invece dell'ackua osmosi per l'ackuario? se no, kuali sono le differenze? in che percentuale posso usare ackua distillata?
__________________ Turbo Space 2000!!!
Ho preso i Pelvica di Danzinger: favolosi :)
SasyMad, senza offesa esiste una bellissima lingua che tutto il mondo ci invidia si chiama Italiano e non vedo la differenza nel scrivere acqua-acquario-quali correttamente con la Q anzichè con la K
Usa il tasto "cerca" digita acqua distillata e trovi molte discussioni.
Quoto in tutto e per tutto(in particolare il discorso delle k -04 ) quello scritto da piernick, Chiudo il topic in quanto argomento e stsato largamente trattato in diverse occasioni.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!