Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti il mio pesciolino ha i puntini, ed il mio negoziante mi ha consigliato questo prodotto dicendomi che non è dannoso per gli invertebrati, ma c'era scritto che dovevo staccare lo schiumatoio....
Volevo sapere se è giusto staccare lo schiumatoio e soprattutto se il prodotto è valido...
ciao e grazie
P.S. per ovviare in futuro a questi problemi sto cercando di somministrare vitamine nel mangime ed aglio... faccio bene?
ciao
si infatti ho pensato di non mettere più pesci ma di inserire magari qualche invertebrato in più.
adesso però penso di fargli questa cura onde evitare che muoia....
allora che faccio devo staccarlo lo schiumatoio? non faccio danno vero?
cmq grazie per aver risposto
giajmo79, non conosco quel medicinale.
dovevi chiedere prima di metterlo.
a questo punto seil negoziante ti ha detto di staccarlo ...staccalo.
alla vasca stare senza schiumatoio qualche ora non gli succedenulla
non dirlo tanto per farmi contento, lo so sono un pò insistente ma non vorrei creare problemi all'acquario, se lo lascio attaccato cosa potrebbe accadere?
il medicinale non farebbe effetto?
scusami!!!