Dubbio modifica illuminazione
Salve...be' eccomi di nuovo qua.
ho purtroppo notato questi ultimi giorni che la mi aplafoniera (elos 1x250w +2x15 attinici) forse rimane un po' piccola per la mia vasca ,ma non tanto come quantita' di luce,ma per il fatto che mi semra rimanere moilto limitata "ai lati"
Non so se e' perche' l'ho messa forse troppo vicina al pelo dell'acqua (20 cm circa) oppure se proprio per una questione fisica piu' di quel tanto non fa....
pensavo allora di sostituirla con ,magari ,2 x150 watt ,in modo da avere cmq fino ai 30 /40 cm di profondita' sempre una buonaluce,pero' chiaramente su tutta la vasca (che se andate a vedere le foto dell'album el a relativa forma) praticamente nel centro e' circa 110 cm.
che ne pensate?
forse alzando un po' la plafoniera ovvierei a questa ,che forse poi ,e' solo una mia impressione ? oppure forse sarebbe meglio pensare a passare a due 150 watt ed un attinico da 30w?
Credo che passando alla 400 ,non risolverei cmq ,anche perche' purtroppo ,se si vede dalle foto ,alzandola ,dfa una parte ho la scala che mi farebbe ombra sulla vasca ....
datemi un parere ,grazie.
|