Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
puoi permetterti uno zebrasoma flavescens o xanthurum, ma non il veliferum, che in natura raggiunge i 40 cm
Comunque se la dimensione e' 40 hai perfettamente ragione...
Steppenn, ma stiamo scherzando... la tua e' 430lt lordi, se nn lo puoi mettere tu chi lo mette??!! Io l'ho da 5 anni ed e' sui 16cm di lunghezza (largo almeno 3, con tutto quello che mangia)
Vasca 170x70x70, Schiumatoio Bubble King 300, 2 Infinity 1x400w con 4T5 da 24w ognuna, reattore LG1400, 4 stream e 2 turbella con multicontroller, 1 Nano Stream. Refrigeratore Sfiligoi BIGFLITE, filtro Deltec con Rowaphos.
Se non riesce a raggiungere la taglia da adulto in acquario vuol dire che l'acquario non è adatto. Al di là di tutto quello che possiamo pensare... o no?
.. io ho un veliferum in vasca 120x50x70h... se non dovessi cambiarla a breve con una + grande (luglio) , lo toglierei... è un grande nuotatore... l'ho inserito che era 7 cm. circa .. a distanza di circa un anno tocca i 20 cm. ... la nuova vasca sarà 160x70x65h... spero di riuscire a tenerlo x chè è favoloso.. specialmente quando "mette in mostra le sue vele "....Steppenn, ... secondo me sei a filo...xchè dopo quando cresce ti fa pena vederlo ristretto.. ... ciao ...